Consulenze a favore degli Iscritti

ENPAM

È possibile fissare un appuntamento con un funzionario dell'Ente previdenziale.

La durata dei colloqui è di circa 15-20 minuti e normalmente la disponibilità è di un paio di ore una/due volte al mese.

Le date sono riportate nel "Calendario Eventi e Consulenze" accessibile CLICCANDO QUI . Si consiglia di utilizzare il filtro degli eventi selezionando nel menù a tendina a fianco del pulsante CERCA la voce "Videoconsulenze ENPAM".

Vista l'emergenza sanitaria le consulenze si svolgono telefonicamente invece in modalità video che presso la segreteria dell'Ordine.

È possibile prenotare l'appuntamento direttamente CLICCANDO QUI.

(A fondo di questa pagina è disponibile una guida di supporto con la procedura da seguire per la prenotazione)

Consulenza legale

È possibile avvalersi di un consulto legale avente carattere generale contattando la segreteria dell'Ordine per conoscere le modalità di fruizione.

Consulenza fiscale

È possibile avvalersi di una consulenza in ambito fiscale e contabile presso la sede dell'Ordine previo appuntamento da fissare con la segreteria.

Le date sono riportate nel "Calendario Eventi e Consulenze" accessibile CLICCANDO QUI . Si consiglia di utilizzare il filtro degli eventi selezionando nel menù a tendina a fianco del pulsante CERCA la voce "Consulenze agli iscritti".

È possibile prenotare l'appuntamento direttamente CLICCANDO QUI.

Consulenza informatica

È possibile avvalersi di una consulenza informatica, ad esempio per attivazione, consultazione e utilizzo della posta elettronica ordinaria o PEC, presso la sede dell'Ordine previo appuntamento da fissare con la segreteria.

Data di ultima modifica: 13/12/2021

Guida alla prenotazione degli appuntamenti 13/12/2021 (238.32 KB)